Cambio dell’ultima ora nella UAE Team Emirates che prenderà il via domani alla Coppa Sabatini 2018. Rispetto a quanto annunciato nei giorni scorsi, infatti, la formazione emiratina schiererà ai nastri di partenza della prova che partirà e terminerà a Peccioli, per un totale di 195.9 chilometri, Simone Consonni. Il velocista di Ponte San Pietro, reduce dalle fatiche di una Vuelta a España 2018 che lo ha visto ottenere quattro piazzamenti nelle top ten di tappa, prende il posto del polacco Przemysław Niemiec. Completeranno il roster Diego Ulissi, decimo oggi nel Giro di Toscana vinto da Gianni Moscon (Sky), Kristijan Durasek, Jan Polanc, Aleksandr Riabuhenko, Manuele Mori e Rory Sutherland.
Pista, doppio successo azzurro alla Tre Giorni di Londra: Simone Consonni vince con Elia Viviani, Chiara Consonni trionfa insieme a Vittoria Guazzini
20 Ottobre 2024, 9:55
Mondiali Pista Ballerup 2024, Simone Consonni: “Ero venuto qui puntando alla maglia, ma questo argento mi sembra un buon inizio per avviare il prossimo quadriennio”
19 Ottobre 2024, 22:27
Mondiali Pista Ballerup 2024, Simone Consonni argento nell’Omnium vinto da Lindsay De Vylder
11 Agosto 2024, 10:33
Parigi 2024, Viviani e Consonni dopo l’argento nella Madison: “Ci siamo detti prima del via che non valeva la pena nascondersi. Nel finale, dopo la caduta, è stata dura”